Orfeo

Orfeo

Una serata da trascorre nella suggestiva atmosfera della campagna di Misiliscemi, tra filari di melograni ed il cielo stellato. Un teatro a cielo aperto, il fieno per poltrona ed eccellente musica d’autore da ascoltare.

Due possibilità di partecipazione:

APERICONCERTO A PARTIRE DALLE ORE 20.00
Food&Drink (1 cocktail alcolico o analcolico + assaggi rustici)

CONCERTO CON INIZIO ALLE ORE 21.15

Partecipazione all’evento solo con prenotazione obbligatoria.

SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO PUNICA GRANATUM 2023

Il prodotto non è attualmente in magazzino e non è disponibile.

Descrizione

Il progetto di Orfeo nasce dal bisogno di unire l’uomo, la donna, il mito attraverso la canzone. I brani, realizzati nel corso degli ultimi anni propongono un linguaggio musicale intimo e profondo.
Orfeo, con la sua chitarra, navigherà parole e musiche…

Corrado Orfeo inizia ad entrare in contatto con la musica da bambino; i nonni, il padre e la madre suonavano per diletto. Fu il fratello maggiore ad insegnargli a suonare la batteria, il suo primo strumento. Nel corso degli anni Corrado suona da autodidatta basso, chitarra, pianoforte, fisarmonica. Nel 2003 entra in conservatorio nella classe di chitarra e consegue la laurea in chitarra con il massimo dei voti sotto la guida del Maestro Nello Alessi. Numerose le formazioni che lo hanno visto protagonista nel panorama musicale trapanese, dai BBB TRAPANI – cover band dei Blues Brothers – ai Tangos en Flor, formazione di tango argentino.
Recentemente “Orfeo”, questo il suo nome d’arte, ha iniziato a comporre canzoni proprie, un cantautorato influenzato sicuramente dalle musiche con le quali è cresciuto come quelle di De Gregori, Dalla e De Andrè. Oggi presenta i suoi brani accompagnandosi con la chitarra, un percorso musicale fatto di uomini, donne e miti.

Informazioni aggiuntive

Alternative

APERICONCERTO, SOLO CONCERTO

Dettagli dell'evento

Data: 26/07/2023

Ora di inizio: 20:00 CET

Luogo: SAM IL MELOGRANO

Indicazioni: Via Falconara, 58 - Fontanasalsa - Misiliscemi (TP)

Numero di telefono: +39 349 493 9084

Email: info@samilmelograno.it