CONCERTO CON DEGUSTAZIONE
IN UN’INSOLITA LOCATION


PROGRAMMA DELLA SERATA

> ORE 18.30 <
UNA PASSEGGIATA TRA I FILARI RESPIRANDO I PROFUMI DELLA CAMPAGNA
Per osservare bellezza dei frutti in fase finale di maturazione e quasi pronti per la raccolta

> ORE 19.00 <
ENZO TOSCANO IN CONCERTO
INSOLITO_CELLO
Un viaggio musicale dalla bossa nova al pop italiano e internazionale del ‘900

> ORE 20.00 <
LA LOCANDA DEI POETI IN TRASFERTA: DA VIA GARIBALDI, ALLA CAMPAGNA DI MISILISCEMI
DEGUSTAZIONE DI CUCINA VEGETALE
Selezione di piatti preparati utilizzando esclusivamente ingredienti di origine vegetale in combinazione con i melograni del campo e l’olio extra vergine di oliva di SAM


20 EURO A PERSONA

In caso di avverse condizioni meteo, l’evento si svolgerà in una location raggiungibile in pochi minuti dall’Azienda Agricola SAM il Melograno. Daremo notizia della variazione del luogo e dettagli per raggiungerlo in tempi utili. Se hai effettuato la prenotazione, monitora questa pagina il giorno dell’evento. Grazie!

LA DEGUSTAZIONE

Il menù, preparato dal noto ristorante di cucina vegetale Locanda dei Poeti di via Garibaldi, al centro storico di Trapani, comprenderà una selezione di food & drink preparati esclusivamente con prodotti di origine vegetale sposati con il melograno e l’olio exta vergine di oliva prodotto da SAM. Un’occasione per conoscere un genere di sapori naturali e alternativi ai soliti gusti, come l’originale caponata di mele, l’hummus di ceci e barbabietola, o il pane al carbone vegetale.
Profumi e gusti che stupiranno il palato.

Inoltre, degustazione di spumante biologico AC Lyfestyle e di Ranatum, l’originale ed esclusivo liquore di melograno prodotto da SAM.

Attenzione: alcuni ingredienti potrebbero non essere adatti a soggetti allergici a soia, frutta secca, ecc.
Se si hanno problemi di particolari allergie, consigliamo di contattare la Locanda dei Poeti al numero di Cell. 351.8569577 prima di effettuare la prenotazione,

LA LOCATION DOVE SI SVOLGERÀ L’EVENTO

La serata si svolgerà all’interno dell’Azienda Agricola SAM IL MELOGRANO, luogo facilmente raggiungibile (di fronte Baglio Fontanasalsa), vivendo l’immersione in un contesto rurale, circondati dai profumi della natura e dalla magia di un campo di melograni.
Si parteciperà al concerto stando seduti su balle di fieno, se si preferisce è possibile portare con sé un cuscino o altro da poter utilizzare per stare più comodi.
Si consiglia di indossare abbigliamento casual e calzature adatte al contesto, inoltre, vista l’aria fresca serale, di portare un maglione o una giacca.



CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
info@misiliscemiweb.it

SAM Il Melograno
samilmelograno.it
Cell. 349.4939084
https://www.facebook.com/Samilmelograno

Locanda dei Poeti Trapani
locandadeipoetitrapani.it
Cell. 351.8569577


SAM IL MELOGRANO | VIA FALCONARA, 58 – FONTANASALSA – MISILISCEMI [TP]


PARTNER ORGANIZZAZIONE EVENTO